Be smart, be mobile, be green by myDonor®

myDonor green®the next generation software for social good

La soluzione software web in modalità cloud per le piccole Organizzazioni o Startup del non profit

Disponibile già in 4 lingue:

Italiano, Spagnolo, Inglese e Polacco

Leggi qui la brochure online

…  con poco puoi avere tanto!

Il costo è molto contenuto rispetto alle tantissime funzionalità comprese nel prodotto.

Non usiamo “accorgimenti commerciali” proponendolo come software gratuito con un numero limitato di anagrafiche gestibili o poche funzionalità,  che in realtà comporta, non appena si inizia ad usarlo a regime, di dover procedere a costosi aggiornamenti.

Noi chiediamo da subito con correttezza e trasparenza  di pagare un unico onesto canone mensile di  sole € 59,00 + iva, comprensivo di tutti i servizi offerti, anche la prima importazione delle tue anagrafiche.

Puoi però usarlo senza limitazione alcuna nel numero di anagrafiche gestite all’interno del Data Base o nelle registrazioni delle donazioni. Puoi inviare gratuitamente un numero illimitato di email personalizzate e newsletter. Lo usi in modalità cloud, con qualsiasi browser su qualsiasi dispositivo, senza limite di orario, usufruendo di in una vera e sicura farm quale è quella di Fastweb a Milano certificata TIER IV.

In più, per essere sicuri che il prodotto sia adeguato e corrispondente alle esigenze del Cliente, te spieghiamo accuratamente come utilizzarlo al meglio nelle tue attività di gestione e Fundraising.

Pensa al valore di un partner come myDonor® che è al fianco delle Organizzazioni non profit da oltre 25 anni, all’esperienza e all’affidabilità che ti garantisce.

GreenbymyDonor® è una soluzione semplice nell’utilizzo ma che porta con se tutta l’esperienza di myDonor® maturata in oltre 25 anni al servizio delle Organizzazioni non profit, aspetto questo che la rende unica verso le altre soluzioni di mercato. Sono state inserite le funzionalità essenziali e più importanti, in base alla nostra conoscenza, anche per le piccole Organizzazioni. Il Data Base ha la stessa struttura degli altri prodotti di myDonor® consentendo così sia una facile migrazione che un utilizzo per soluzioni dipartimentali, anche in paesi esteri, visto la predisposizione e semplicità di traduzione. E’ comunque già disponibile sia in spagnolo, polacco e a breve lo sarà anche in lingua inglese.

La disponibilità in cloud e l’interfaccia utente web ne consentono l’utilizzo con qualsiasi browser o tablet da qualsiasi luogo ed ora.

GreenbymyDonor® è un servizio SaaS (Software come servizio): tutto ciò che devi fare è usarlo. Noi faremo sì che funzioni in modo ottimale e che sia sempre aggiornato con le funzionalità più recenti.
Green by myDonor® è già GDPR compliance, ovvero adeguato alle normative sulla privacy secondo il Regolamento Europeo sulla Protezion dei Dati 2016/675.

Le principali funzionalità integrate nel prodotto GreenbymyDonor®

 

  • Gestione Anagrafiche Donatori / Sostenitori illimitate con infiniti criteri di categorizzazione a livelli multipli.
  • Distinzione tra Persone Fisiche ed Organizzazione. Gestione dei Componenti e del ruolo in quest’ultime.
  • Memorizzazione fino a 5 indirizzi email, 5 numeri di cellulare, 5 numeri di telefono, 5 indirizzi di social network
  • Funzione di suggest supportato dal Data Base geografico del normalizzatore per l’inserimento degli indirizzi postali
  • Funzione di verifica interattiva della validità dell’indirizzo email inserito
  • Acquisizione Anagrafica da file esterno
  • Acquisizione Donazioni da file esterno banca, carta di credito, facebook, bollettini postali.
  • Inserimento manuale della donazione direttamente sul Donatore
  • Assegnazione delle donazioni ricevute a progetto/i di destinazione e/o adottati
  • Storicizzazione di ogni tipo di contatto avuto con l ’offerente.
  • Storico Donazioni e riepiloghi statistici.
  • Gestione delle attività suddivise per Campagna e Azioni con calcolo automatico del ROI (indice di ritorno dell’investimento)
  • Motore di ricerca per l’estrazione di elenchi di Sostenitori e donazioni in base a dati anagrafici, offerte, progetti, iniziative, ecc …
  • Predisposizione automatica delle lettere di ringraziamento e ricevute e per attività generica di comunicazione (DEM/DM) per spedizione PDF via mail o SMS e/o in formato HTML con possibilità di inserimento dei campi di sostituzione dal Data Base. Possibilità di generare landing page autonomamente con short link da utilizzare in SMS, Twitter o email.
  • Generazione automatica di QRcode personalizzati
  • Rendiconto al Donatore delle donazioni effettuate nell’anno.
  • Stampa Bollettini Postali 674 di conto corrente postale personalizzati con codeline personalizzata per la tracciabilità della donazione.
  • Iniziative e campagne di promozione via postalizzazione interna o esterna, via mail o SMS o in formato HTML con possibilità di inserimento dei campi di sostituzione. Nessun limite nel numero di email inviabili.
  • Campagne dirette sui social network.
  • Estrattore dati Donazioni in formato Excel.
  • Motore SMTP interno professionale con editor Drag&Drop per invio newletters.
  • Dashboard con cruscotto indicatori di performance dell’Organizzazione e andamento storico dei principali valori (importo donazioni, n.ro donatori,…)
  • Interconnessione con i Social network e sito web istituzionale.
  • Funzione “pulsante stampa ed invia”, che consente con un solo click di creare un documento e postalizzarlo. Puoi così consegnarlo in formato cartaceo al Sostenitore a costi molto, molto bassi ed in tempi estremamente rapidi senza dover fare alcuna ulteriore attività manuale.
  • Già predisposto per trasmettere all’Agenzia dell’entrate il File con Le donazioni ricevute nell’anno (Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze 30 gennaio 2018)
  • Disponibile un add-on che consente di gestire i pagamenti ricorrenti sia bancari che con carta di credito e si interfaccia con la nostra “landing page UX”, la soluzione estremamente innovativa per efficientare ed incrementare la raccolta fondi on-line.
  • Il prodotto è totalmente web based e utilizzabile su qualsiasi browser, non necessita di installazione, di plug-in e viene fornito in modalità SaaS (software as a service) con disponibilità H24.

Moduli aggiuntivi disponibili:

Modulo Impegni ricorrenti

Consente di automatizzare la gestione degli incassi:

  • Gestione automatizzata delle presentazioni periodiche delle richieste d’incasso sia SDD (ex RID) che Carta di Credito. Testato sui vari circuiti bancari consente di avere un sistema totalmente automatizzato per la gestione dei flussi di presentazione ed incasso degli SDD secondo lo standard CBI. Possibilità di gestire più SDD per ogni donatore con qualsiasi periodicità d’incasso, assegnandone automaticamente la donazione sia a Progetti che alle Adozioni.
  • Gestione automatizzata dell’incasso della donazione Ricorrente con Carta di Credito via web o back-office.

La Landing Page UX e il Configuratore 

La landing Page UX è lo strumento più avanzato oggi disponibile per la raccolta fondi on line:

  • Funzionalità e motivazioni della landing page ux (user experience).
  • Emotività concentrata in un unico punto.
  • Assenza di distrazioni per il donatore, no menu, no uscita se non donando.
  • Transazione economica senza passaggi su pagine bancarie esterne
  • Transazione ricorrente direttamente server to serve con il circuito di CDC via token (non viene memorizzata la Carta dell’utente).
  • Assoluta sicurezza della transazione che è criptata a 128 bit, con protocollo https. Protezione anti frode con gateway centralizzato per blocco degli ip fraudolenti, sistema anti CRSF e anti robot e utilizzo del captcha dopo più tentativi errati.
  • Gestione automatica delle richieste di ricorrenti con SDD bancari.
  • Scrittura diretta dei dati sul Data Base Green.

Ma non solo, con il Configuratore della Landing Page sei autonomo nel costruire e modificare tutte le landing page che vuoi!


myDonor Box®

myDonor Box® consente di creare in totale autonomia infiniti moduli di raccolta donazioni online da inserire all’interno del proprio sito.

  • Gestione multilingua e multivaluta
  • Il modulo è in hosting sui server myDonor in Europa
  • Integra Stripe, PayPal e Satispay per la gestione delle donazioni
  • Connessione diretta con il CRM myDonor® per l’acquisizione dell’anagrafica e dei dati connessi alla donazione

Motore di mail marketing integrato PHPlist

In aggiunta alla capacità di invio di comunicazioni dall’interno di Green per una gestione professionale delle attività di “email marketing automation”, può essere acquistato il modulo phpList, un software open source per la gestione delle mailing list. È progettato per la diffusione di informazioni, come newsletter, notizie, comunicazione alle liste degli iscritti. Gestisce informazioni statistiche quali: Viste su messaggi, Statistiche Click per messaggi, Click su URL, Statistiche su domini email, bounce messaggi. E’ nativamente integrato con Green per cui i target di spedizione vengono opportunamente creati in questo ambiente e poi automaticamente trasferite su PphpList come liste di spedizione. Le informazioni ritornano poi su Green come contatti del Diario, comprese eventuali disiscrizioni. I dati degli invii sono acquisiti e integrati nel modulo di Analisi Dati e correlati con i codice donatore per un’analisi di conversione della call to action. Usa l’SMT professionale PowerMTA di myDonor®. Non esistono limiti negli invii di email e la velocità di spedizione è al top compresa tra 15/18.000 mail al minuto.


Cubo Analisi Dati Smart powered by Qlik Sense®

Il cubo smart di myDonor® presenta molte soluzioni di analisi già predisposte e sfrutta la licenza gratuita grant da noi fornita di Qlik Sense®. Sono infatti disponibili informazioni di sintesi sia per quanto riguarda la composizione del Data Base in termini di tipologia di anagrafiche (Società, Organizzazioni, Famiglie, Altro), sia per quanto riguarda i totali di Importo Donazioni, Numero Donazioni e Numero donatori. Andamento delle Campagne e ritorni di donazioni. Il prodotto può poi essere personalizzato a richiesta del cliente ed integrato con qualsiasi altra fonte di dati, anche di natura contabile per la redazione  ad esempio del bilancio di missione. E’ accessibile via browser e smartphone.


myDonor Smart Pos®: Rendi la tua raccolta fondi in mobilità ancora più efficace e trasparente

In un mondo dove le occasioni di incontro con i sostenitori (banchetti, eventi sportivi, cene di beneficenza ) sono fondamentali per la raccolta fondi, avere uno strumento che permetta di raccogliere donazioni in modo rapido, sicuro e integrato con il CRM è cruciale. myDonor Smart Pos® nasce proprio per rispondere a questa esigenza, portando la professionalità della raccolta fondi con carta di credito direttamente dove sei tu. Hai la possibilità di acquisire  i dati del donatore dalla carta di identità o tessere sanitaria, gestire donazioni in contanti, verificare in tempo reale la presenza dell’anagrafica nel CRM.

Con la funzione Tap to Donate è possibile  utilizzare anche il solo cellulare come un POS, ma sempre collegato al tuo CRM.


Integrazione con WhatsApp Business di META.

Mette a disposizione il tread di scambio di messaggi all’interno dell’anagrafica. La comunicazione quindi è disponibile non più solo su cellulare attraverso l’APP WA ma anche direttamente nel CRM dove puoi lanciare campagne di massa e interloquire direttamente con ogni tuo singolo contatto.


Ricorda, in sintesi GreenbymyDonor® è:

  1. Un prodotto totalmente progettato e realizzato in Italia per le esigenze delle Organizzazioni italiane
  2. Utilizzabile con qualsiasi browser e quindi su PC con sistema operativo Windows o Mac e su qualsiasi dispositivo, sia esso un PC o un Tablet.
  3. Nessun limite nel numero di anagrafiche né di donazioni o contatti registrabili nel data base.
  4. Invio email e newsletter gratuito senza limitazioni di numero con SMTP professionale
  5. La prima importazione dei Dati del Cliente per popolare il Data Base, forniti secondo il tracciato prestabilito, viene fatta insieme sul tracciato fornito gratuitamente.
  6. 2 Ore di formazione on line sull’utilizzo del prodotto.
  7. Assistenza continua illimitata via email sul portale di ticketing
  8. Manuale d’uso utente disponibile online e con IA integrata
  9. Accesso al portale di supporto Clienti dove sono disponibili tutte le guide applicative di myDonor®

Per ricevere ulteriori informazioni clicca qui

oppure chiamaci al numero verde gratuito 800846240