Be smart, be mobile, be green by myDonor®

myDonor green®
the next generation software for social good

La soluzione software web in modalità cloud per
piccole Organizzazioni o Startup del non profit

Disponibile già in 4 lingue:

Italiano, Spagnolo, Inglese e Polacco

...  con poco puoi avere tanto!

Il costo è molto contenuto rispetto alle tantissime funzionalità comprese nel prodotto.

Non usiamo "accorgimenti commerciali" proponendolo come software gratuito con un numero limitato di anagrafiche gestibili, cosa questa che in realtà comporta, non appena si inizia ad usarlo a regime, di dover procedere a costosi aggiornamenti.


Noi chiediamo da subito con correttezza e trasparenza  di pagare un unico canone mensile di  sole € 59,00 + iva, comprensivo di tutti i servizi offerti, anche la prima importazione delle tue anagrafiche.

Puoi però usarlo senza limitazione alcuna nel numero di anagrafiche gestite all'interno del Data Base o nelle registrazioni delle donazioni. Puoi inviare gratuitamente un numero illimitato di email personalizzate. Lo usi in modalità cloud, con qualsiasi browser su qualsiasi dispositivo, senza limite di orario, usufruendo di in una vera e sicura farm quale è quella di Fastweb a Milano certificata TIER IV.

In più, per essere sicuri che il prodotto sia adeguato e corrispondente alle esigenze del Cliente, lo diamo in prova, senza impegno ne costo alcuno, per 10 giorni. Non senza però aver accuratamente spiegato, in una webinar della durata di un ora, come utilizzarlo al meglio.

Pensa al valore di un partner come myDonor® che è al fianco delle Organizzazioni non profit da oltre 25 anni, all'esperienza e all'affidabilità che ti garantisce.

GreenbymyDonor® è una soluzione semplice nell'utilizzo ma che porta con se tutta l'esperienza di myDonor® maturata in oltre 26 anni al servizio delle Organizzazioni non profit, aspetto questo che la rende unica verso le altre soluzioni di mercato. Sono state inserite le funzionalità essenziali e più importanti, in base alla nostra conoscenza, anche per le piccole Organizzazioni. Il Data Base ha la stessa struttura degli altri prodotti di myDonor® consentendo così sia una facile migrazione che un utilizzo per soluzioni dipartimentali, anche in paesi esteri, visto la predisposizione e semplicità di traduzione. E' comunque già disponibile sia in spagnolo, polacco e a breve lo sarà anche in lingua inglese.

La disponibilità in cloud e l'interfaccia utente web ne consentono l'utilizzo con qualsiasi browser o tablet da qualsiasi luogo ed ora. 

GreenbymyDonor® è un servizio SaaS (Software come servizio): tutto ciò che devi fare è usarlo. Noi faremo sì che funzioni in modo ottimale e che sia sempre aggiornato con le funzionalità più recenti.
Green by myDonor® è già GDPR compliance, ovvero adeguato alle normative sulla privacy secondo il Regolamento Europeo sulla Protezion dei Dati 2016/675.

Funzionalità integrate nel prodotto GreenbymyDonor®:

  • Interfaccia full web, utilizzo in Cloud , nessun limite di anagrafiche archiviabili
  • Gestione di Anagrafica Donatori / Prospect (Constituents) con illimitati criteri di categorizzazione a livelli multipli
  • Gestione di Struttura tipo Org (anagrafica Organizzazione + Componenti): Famiglia, Azienda, Scuola, ...
  • Acquisizione anagrafiche da file esterno
  • Acquisizione donazioni da banca, carta di credito o bollettini postali, in natura, da Facebook, cash.
  • Gestione interna delle donazioni ricorrenti SDD bancarie e con carta di credito
  • Gestione struttura attività promozionali in modalità Campagna/Azioni
  • Assegnazione delle donazioni ricevute a progetto/i e/o adottati o come quota soci
  • Il diario, la storicizzazione di ogni tipo di contatto avuto con l ’offerente
  • Sinottico donazioni ricevute e riepiloghi statistici
  • Calcolo della Valutazione e del RFM del donatore
  • Motore di ricerca per l’estrazione di elenchi di offerenti in base a dati anagrafici, offerte, progetti, iniziative...
  • Predisposizione automatica delle lettere di ringraziamento per spedizione cartacea, via mail o SMS
  • Costruzione con editor wysiwyg del template in formato HTML con possibilità di inserimento dei campi di sostituzione
  • Gestione automatica dei ringraziamenti e rendiconto al Donatore delle donazioni effettuate nell’anno
  • Generazione e stampa bollettini postali  con codeline
  • Nuova funzione di postalizzazione diretta dei documenti con il pulsante "Stampa ed invia"
  • Iniziative e campagne di promozione tramite postalizzazione interna o esterna, via e-mail o SMS, con template di riferimento personalizzabili  creati dall'utente
  • Estrattore parametrico dati Donazioni ed anagrafiche in formato Excel
  • Motore SMT interno professionale per invio newletters o campagne DEM con editor drag&drop Bee-plugin di MailUP
  • Nessun costo o limitazione di numero invii o di banda, motore e sistema di controllo anti spamming di MagNews Diennea.
  • Sistema di analisi della qualità della newsletter e simulazione del risultato sui principali client di posta
  • Dashboard (cruscotto indicatori di performance) e ROI (return of investment) delle campagne
  • Modulo gestione stampe statistiche personalizzate
  • Gestione interattiva normalizzazione indirizzi (suggest) e verifica consistenza indirizzo e-mail
  • Data Base con la stessa struttura di myDonor® consentono un interscambio di dati tra i due prodotti e una fuura completa scalabilità
  • Integrazione con la Landing Page UX di myDonor® per una nuova ed efficacissima soluzione di raccolta fondi on-line
  • Integrazione certificata con MailChimp per chi lo desidera
  • Privacy: GDPR compliance by design
  • Già predisposto per l'invio all'Agenzia delle Entrate del file annuale con le donazioni ricevute per la dichiarazione precompilata  del donatore, obbligatorio dal 2020
  • Per chi poi vuole una soluzione di analisi dati al top è disponibile l'integrazione del Data Base con il prodotto  Qlik Sense® Desktop