Quanto costa?

Il costo è davvero molto piccolo rispetto alle tantissime funzionalità comprese nel prodotto.

Non usiamo "accorgimenti commerciali" proponendolo come software gratuito con un numero limitato di anagrafiche gestibili, cosa questa che in realtà comporta, non appena si inizia ad usarlo concretamente, di dover procedere a costosi aggiornamenti. Non consideriamo i nostri Clienti sprovveduti, siamo chiari e coerenti.


Non ti prendiamo in giro parlando di software gratuito, correttamente ti chiediamo da subito di pagare un canone, ma solo 698,00 euro all'anno + iva, meno del costo di due caffè o di due sigarette al giorno.

Puoi però usarlo senza limitazione alcuna nel numero di anagrafiche gestite all'interno del Data Base o nelle registrazioni delle donazioni.

Puoi inviare gratuitamente un numero illimitato di email personalizzate.

Lo usi in modalità cloud, con qualsiasi browser su qualsiasi dispositivo, h24, senza quindi limite di orario, usufruendo di in una vera e sicura farm quale è quella myDonor® presso il data center di Fastweb a Milano. Certificato Tier 4 e con una banda di accesso ad internet di oltre 800 mb.

In più, per essere sicuri che il prodotto sia adeguato e corrispondente alle esigenze del Cliente, lo diamo in prova, senza impegno ne costo alcuno, per 10 giorni.

Non senza però aver prima accuratamente spiegato, in un webinar della durata di circa un ora, come utilizzarlo al meglio.

Hai un'assistenza illimitata via e-mail ed un valore aggiunto nel completo e dettagliato manuale d'uso che puoi scaricare o consultare direttamente dall'interno del prodotto.